Location: http://www.management.unito.it/robots.html
  • Sei in:
  • Home
  • SUA DOCENTE

 

SUA Docente

 

Il progetto SUA Docente ha l'obiettivo di valorizzare l'impegno dei docenti e ricercatori in ambito didattico, di ricerca, di terza missione, ed istituzionale. La scheda SUA Docente che ne deriva rappresenta uno strumento di programmazione direzionale, oltre a favorire, da parte del singolo, un'azione di pianificazione e di sintesi.

 

La SUA Docente si compone di quattro sezioni:

a) sezione "ricerca": volta a rappresentare la produttività scientifica dei docenti, oltre alla partecipazione degli stessi in progetti di ricerca nazionali ed internazionali abbinati alla propria attività di ricerca;

b) sezione "didattica": volta a rappresentare l'impegno didattico;

c) sezione "terza missione": volta a rappresentare l'impegno nell'ambito delle attività di terza missione e di public engagement;

d) sezione "impegni istituzionali": volta a rappresentare, infine, l'impegno dei docenti nell'ambito dell'attività istituzionale presso l'Università degli Studi di Torino o altri Atenei.

Tali sezioni sono alimentate da database già esistenti (di Ateneo, di Scuola, di Dipartimento), che si alimentano periodicamente. L'architettura del modello segue l'approccio tipico dei sistemi informativi direzionali, attraverso l'alimentazione automatica di data mart tematici (che costituiscono il data warehouse) fornita dai database transazionali.

L'orizzonte temporale di riferimento ha inizio con l'anno accademico 2013/2014.

 

Per accedere alle sezioni e per consultare schede SUA, manuali e documenti riservati, il personale docente del Dipartimento di Management può collegarsi alla sezione dedicata (solo per utenti autorizzati).

Il Direttore del Dipartimento di Management

Prof. Valter Cantino

 

Ultimo aggiornamento: 23/11/2018 12:19
Campusnet Unito
Location: http://www.management.unito.it/robots.html
Non cliccare qui!