Vai al contenuto pricipale
Oggetto:

BSR 22/2019 - attività di ricerca dal titolo "Modellizzazione di un servizio di supporto per l’accesso ai finanziamenti per l’innovazione”"

Tipologia
Borsa di studio di ricerca BSR
Data di pubblicazione
Martedì 26 marzo 2019 ore 08:00
Data di scadenza
Mercoledì 10 aprile 2019 ore 12:00
Stato
Concluso

Descrizione

Oggetto:

In data 29 aprile viene pubblicata la graduatoria finale.

In data 15 aprile viene pubblicata la commissione giudicatrice.

Il Dipartimento di Management bandisce n. 1 borsa di studio di ricerca della durata di 4 mesi, ai sensi dell’art. 1 lettera A del “Regolamento per l’istituzione di borse di studio di ricerca” dell’Università di Torino.
L'importo è di € 6.000,00 e verrà corrisposto in rate mensili posticipate pari a € 1.500,00.
La borsa, volte a favorire la formazione del borsista nello svolgimento di un’attività di ricerca, è destinata allo svolgimento delle seguenti attività nell’ambito del progetto dal titolo “Boosting the financing of innovation for green growth sectors through innovative clusters services in the MED area – finMED”:
- modellizzazione di un servizio di supporto che i cluster e le business support organisation individuati dai partner di progetto potranno fornire ai propri membri al fine di migliorare l’accesso ai finanziamenti per l'innovazione
- sviluppo di un ambiente di test del servizio di supporto con i cluster e le business support organisation individuati dai partner del progetto;
- strumenti di exploitation del servizio.
La borsa è finanziata da fondi erogati dal FESR (Fondo Europeo di Sviluppo Regionale) e co-finanziata dal Fondo di Rotazione Nazionale (delibera CIPE n. 10/2015).

Il Responsabile Scientifico, sotto la cui supervisione il borsista svolgerà la propria attività di ricerca, è il prof. Piercarlo Rossi.

Data scadenza presentazione domande: 10/04/2019 ore 12:00

Documenti

Oggetto:

Esiti

Oggetto:
Ultimo aggiornamento: 29/04/2019 15:56
Location: https://www.management.unito.it/robots.html
Non cliccare qui!