- Oggetto:
Selezione esterna 11/2024 - 3 unità per attività di tutoraggio nell’ambito del Master in Marketing nel Food & Beverage: Digital Management & Strategie di Sostenibilità a.a. 2024/2025
- Tipologia
- Selezioni esterne
- Data di pubblicazione
- Mercoledì 11 dicembre 2024 ore 12:00
- Data di scadenza
- Venerdì 10 gennaio 2025 ore 12:00
- Stato
- Concluso
Descrizione
- Oggetto:
In data 24 gennaio viene pubblicata la graduatoria finale.
In data 13 febbraio viene pubblicata la commissione giudicatrice.
La struttura di riferimento per lo svolgimento degli incarichi è il Dipartimento di Management Valter Cantino, che ha la necessità di far eseguire attività di tutoraggio nell’ambito del Master in Marketing nel Food & Beverage:Digital Management & Strategie di Sostenibilità a.a. 2024/2025 avvalendosi di n. 3 unità.
Scadenza presentazione domande: 10 gennaio 2025.
Documenti
- Oggetto:
Esiti
- Oggetto: