Oggetto:

Selezione esterna 11/2024 - 3 unità per attività di tutoraggio nell’ambito del Master in Marketing nel Food & Beverage: Digital Management & Strategie di Sostenibilità a.a. 2024/2025

Tipologia
Selezioni esterne
Data di pubblicazione
Mercoledì 11 dicembre 2024 ore 12:00
Data di scadenza
Venerdì 10 gennaio 2025 ore 12:00
Stato
Concluso

Descrizione

Oggetto:

In data 24 gennaio viene pubblicata la graduatoria finale.

In data 13 febbraio viene pubblicata la commissione giudicatrice.

La struttura di riferimento per lo svolgimento degli incarichi è il Dipartimento di Management Valter Cantino, che ha la necessità di far eseguire attività di tutoraggio nell’ambito del Master in Marketing nel Food & Beverage:Digital Management & Strategie di Sostenibilità a.a. 2024/2025 avvalendosi di n. 3 unità.

Scadenza presentazione domande: 10 gennaio 2025.

Documenti

Oggetto:

Esiti

Oggetto:
Ultimo aggiornamento: 24/01/2025 12:39
Location: https://www.management.unito.it/robots.html
Non cliccare qui!