Vai al contenuto pricipale
Oggetto:

Bando BSR 8/2018

Tipologia
Borsa di studio di ricerca BSR
Data di pubblicazione
Mercoledì 28 febbraio 2018 ore 15:30
Data di scadenza
Giovedì 15 marzo 2018 ore 12:00
Stato
Concluso

Descrizione

Oggetto:

 In data 28 marzo viene pubblicata la graduatoria.

In data 16 marzo 2018 con delibera del Consiglio di Dipartimento, al fine di dar seguito alla procedura di valutazione della borsa di studio di ricerca BSR 8/2018, è stata nominata la commissione che risulta così composta:

- Presidente:                 prof. Valter Cantino

- Componente:             prof.ssa Francesca Culasso

- Componente:             prof.ssa Elisa Truant

Il Dipartimento di Management, bandisce n.1 borsa di studio di ricerca della durata di 6 mesi ai sensi dell'art. 1 lettera A del "Regolamento per l'istituzione di borse di studio di ricerca" dell'Università di Torino.
L'importo della borsa è di €. 7.800,00 ed è corrisposto in rate mensili posticipate.
La borsa, volta a favorire la formazione del borsista nello svolgimento di un'attività di ricerca, è destinata allo svolgimento di attività di ricerca nell'ambito del progetto dal titolo "Unlocking SMEs value in organic agrifood districts" presso il Dipartimento di Management. La borsa è finanziata dal fondo Compagnia di San Paolo - codice progetto S1618_L1_TRUE_01.
L'attività di ricerca consiste nello studio della letteratura nazionale e internazionale sul tema dei biodistretti, nonché nel supporto delle attività operative di ricerca, quali predisposizione di un questionario e interviste alle aziende facenti parte del biodistretto.

Documenti

Oggetto:

Esiti

Oggetto:
Ultimo aggiornamento: 28/03/2018 14:34
Location: https://www.management.unito.it/robots.html
Non cliccare qui!