Master
I master sono corsi istituiti per rispondere a esigenze culturali, di approfondimento in specifici settori scientifici, di aggiornamento professionale e di educazione permanente. Possono essere attivati anche in collaborazione con Enti pubblici e privati e con Università nazionali ed estere.
L'offerta formativa del Dipartimento di Management prevede un'ampia scelta disciplinare per l'erogazione dei master di I e II livello.
Master di I livello
- Business Administration (MBA)
- Corporate Finance and Banking
- Green & Sustainabilty Manager
- Industrial operations
- Innovation Design Manager and Data Driven Business Transformation
- Internazionalizzazione dei processi aziendali
- Management e digitalizzazione della logistica sostenibile
- Manager dell'innovazione e trasformazione aziendale data driven
- Marketing, Omnichannel Sales & Digital Management
- Marketing & Digital Management dell'Industria Alimentare
- Progettazione, comunicazione e management del turismo culturale – master interdipartimentale
Master di II livello
- Diritto Tributario – master interdipartimentale
- D-ESG e responsabile di impatto
- Insurance Innovation - in convenzione con CCA e Politecnico di Torino
- Sicurezza delle cure, governo clinico e gestione del contenzioso
- Strategie per l'efficienza, l'integrità e l'innovazione nei contratti pubblici
Master di I livello
- Business Administration (MBA)
- Corporate Finance & Banking
- Green & Sustainability manager
- Industrial operations
- Innovation Design Manager and Data Driven Business Transformation
- Internazionalizzazione dei processi aziendali
- Marketing, Omnichannel Sales & Digital Management
- Marketing & Digital Management dell'Industria Alimentare
- Progettazione, comunicazione e management del turismo culturale – master interdipartimentale
Master di II livello
Master di I livello
- Business Administration (MBA)
- Change Management 4.0 (Sede di Cuneo) - Disattivato
- Industrial operations
- Innovation Design Manager and Data Driven Business Transformation
- Internazionalizzazione dei processi aziendali
- Marketing, Omnichannel Sales & Digital Management
- Marketing & Digital Management dell'Industria Alimentare
- Progettazione, comunicazione e management del turismo culturale – master interdipartimentale
Master di II livello
Elenco dei master attivati negli anni precedenti
Per informazioni sull'offerta formativa dei Master è possibile inviare un'email all'indirizzo didattica.economiamanagement@unito.it oppure consultare il sito web di ogni singolo Master.