- Oggetto:
Selezione esterna 1/2024 - n.1 incarico per il Master in Marketing, Omnichannel Sales & Digital Management Ed. 2023/2024
- Tipologia
- Selezioni esterne
- Data di pubblicazione
- Martedì 16 gennaio 2024 ore 11:30
- Data di scadenza
- Mercoledì 31 gennaio 2024 ore 12:00
- Stato
- Concluso
Descrizione
- Oggetto:
In data 6 febbraio viene pubblicata la graduatoria.
In data 1° febbraio viene pubblicata la commissione giudicatrice.
È indetta una procedura di valutazione comparativa per titoli, finalizzata al conferimento di n. 1 incarico di collaborazione coordinata e continuativa al fine individuare 1 tutor per il Master in Marketing, Omnichannel Sales & Digital Management Ed. 2023/2024.
Scadenza presentazione domande: 31 gennaio, ore 12.00.
Documenti
- Oggetto:
Esiti
- Oggetto:
- selest1-24-dm-graduatoria.pdf (0.6 MB)