Vai al contenuto principale

Regolamenti

In conformità allo Statuto dell’Università di Torino, il Dipartimento di Management ha emanato regolamenti per disciplinare il proprio funzionamento e alcuni aspetti che riguardano la comunità accademica e la popolazione studentesca.

Qui di seguito sono pubblicati i regolamenti vigenti, unitamente a un rinvio alle fonti regolamentari e statutarie di Ateneo, quando rilevanti.

 

 

Regolamento di funzionamento del Dipartimento

Il regolamento del Dipartimento di Management è stato approvato con d.r. 20 luglio 2021, n. 3094

 

 

Regolamenti relativi alla didattica del Dipartimento

Il Dipartimento di Management ha adottato nel 2014 un regolamento di disciplina delle attività didattiche. Inoltre, ha adottato nel 2020 un regolamento relativo a requisiti, nomina e durata dell’incarico di cultori e cultrici della materia

 

 

Codice di condotta comunità accademica e popolazione studentesca, regole di comportamento e disciplina delle sanzioni per studenti

Il Dipartimento ritiene che, conformemente alla missione istituzionale che svolge, occorra assicurare regole chiare nei rapporti fra il corpo docente e gli studenti. A tale scopo nel 2019 ha approvato un Codice di condotta che indica quali siano i doveri di comportamento di docenti e studenti.

Inoltre, il Dipartimento applica le disposizioni di legge e di Ateneo relative alle sanzioni applicabili a studentesse e studenti che si rendano responsabili di comportamenti vietati o contrari alle regole; al fine di rafforzare la trasparenza e correttezza nel procedimento sanzionatorio ha adottato appositi regolamenti interni che attuano le norme di riferimento in materia.

 

Ultimo aggiornamento: 06/03/2023 10:21
Location: https://www.management.unito.it/robots.html
Non cliccare qui!