Vai al contenuto principale
Oggetto:

Bando BSR 2/2017

Tipologia
Borsa di studio di ricerca BSR
Data di pubblicazione
Mercoledì 1 marzo 2017 ore 13:30
Data di scadenza
Giovedì 16 marzo 2017 ore 12:00
Stato
Concluso

Descrizione

Oggetto:

Con deliberazione n. 2017/II/A/10.02 del 24/02/2017 il Dipartimento di Management ha deliberato l’attivazione di n. 1 borsa di studio di ricerca dal titolo “Analisi qualitativa della percezione del consumatore conseguente all’introduzione di tecnologie digitali di food monitoring” di cui all’art. 1 lettera A del “Regolamento per l’istituzione di borse di studio di ricerca” dell’Università di Torino. Scadenza per la presentazione delle domande: 16/03/2017, ore 12

Viene pubblicata in data 17 marzo la Commissione giudicatrice, nella sezione Documenti.

Viene pubblicata in data 28 marzo la Graduatoria, nella sezione Documenti.

Documenti

Oggetto:

Esiti

Oggetto:
Ultimo aggiornamento: 25/05/2017 09:43
Non cliccare qui!