- Oggetto:
Bando BSR 2/2017
- Tipologia
- Borsa di studio di ricerca BSR
- Data di pubblicazione
- Mercoledì 1 marzo 2017 ore 13:30
- Data di scadenza
- Giovedì 16 marzo 2017 ore 12:00
- Stato
- Concluso
Descrizione
- Oggetto:
Con deliberazione n. 2017/II/A/10.02 del 24/02/2017 il Dipartimento di Management ha deliberato l’attivazione di n. 1 borsa di studio di ricerca dal titolo “Analisi qualitativa della percezione del consumatore conseguente all’introduzione di tecnologie digitali di food monitoring” di cui all’art. 1 lettera A del “Regolamento per l’istituzione di borse di studio di ricerca” dell’Università di Torino. Scadenza per la presentazione delle domande: 16/03/2017, ore 12
Viene pubblicata in data 17 marzo la Commissione giudicatrice, nella sezione Documenti.
Viene pubblicata in data 28 marzo la Graduatoria, nella sezione Documenti.
Documenti
- Oggetto:
- BSR 02_2017-DM-bando.pdf (0.1 MB)
- BSR 02_2017-DM-domanda.pdf (0.1 MB)
- BSR02-2017-DM-commissione giudicatrice.pdf (76.9 KB)
- Tutti gli allegati
Esiti
- Oggetto:
- BSR02_2017-DM-graduatoria.pdf (0.2 MB)